Ai nostri ospiti offriamo una scelta di 3 camere spaziose, tutte dotate di bagno privato e ognuna con una sua identità caratteristica, capaci di accogliere coppie, famiglie o anche piccoli gruppi. Tutte le camere sono provviste di televisore e accesso wi-fi ad internet.

La nostra camera più grande, Alpha, con vista sul giardino, misura oltre 27mq ed è allestita con divano e tavolino da salotto per allietare le vostre letture, oltre che di un angolo palestra con ellittica per chi ama tenersi in allenamento anche in vacanza.

Beta è invece caratterizzata da un'ampia finestra sul giardino dal lato del bosco e un balcone sul cortile, da cui potete godervi l'aria salubre della campagna ancor prima di scendere a far colazione, o sul quale magari intrattenervi la sera a guardare le stelle.

La nostra camera romantica infine, Gamma, si distingue per il caminetto e la vista dei boschi e della campagna ondeggiante al di la' del cortile.

Adagiato sulle verdi colline molisane, Artemide è il luogo ideale per rilassarsi a contatto con la natura e partire alla scoperta di un territorio inesplorato.

Artemide viene gestito con passione da Anna e Antonio, una coppia di affezionati alla natura che li circonda. La prima costruzione risale al 1924, quando il bisnonno di Antonio scelse per la sua attività contadina i campi al limitare del verde del bosco, sulle colline che dominano la valle del Fortore.

L'originario casolare in pietra fu successivamente esteso nel 1955 e comprende oggi circa 12 ettari di terreno. Nelle immediate vicinanze del casale e all'ombra di diversi alberi da frutta razzolano liberamente oche, anatre, galline e faraone. Nei campi alle spalle della fattoria vengono coltivati ortaggi di ogni genere che arricchiscono la nostra cucina dei più autentici sapori molisani.

Dopo importanti ristrutturazioni, la filosofia dell'agriturismo è stata riscoperta qui nel 2009 grazie all'entusiasmo di Anna. La sua dedizione per il giardinaggio e la cucina tradizionale faranno del vostro soggiorno un'esperienza piacevolmente fuori del comune.